Partecipa alla II edizione del Concorso Musicale di Casa Pogliaghi
Partecipa alla II edizione del Concorso Musicale di Casa Pogliaghi "UN PIANOFORTE PER IL SACRO MONTE, LA MUSICA ESCE DA CASA POGLIAGHI"

Dopo il successo di Un pianoforte per Casa Pogliaghi, che ha visto esibirsi nel corso del 2016 giovani musicisti e studenti di istituti musicali che hanno avuto l’occasione di eseguire le proprie composizioni e le proprie performance musicali, la musica esce ora dal museo per estendersi a tutto il contesto del Sacro Monte di Varese. I luoghi più belli e affascinanti del Sacro Monte, fra cui Casa Pogliaghi e il Centro Espositivo mons. Pasquale Macchi alla Prima Cappella, ospiteranno infatti nel 2017 una serie di concerti aperti ai giovani talenti nell’ambito dell’iniziativa Un pianoforte per il Sacro Monte.

Se sei un musicista, un cantante o il membro di una band e hai un’età inferiore ai trent’anni invia, entro e non oltre il 25 febbraio 2017, in formato digitale all'indirizzo email info@casamuseopogliaghi.it:
– il tuo curriculum vitae et studiorum
– una cartella di testo con una breve descrizione del progetto musicale che intendi proporre
– un breve video/file audio della tua performance

Ricordati che per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare un soprallugo presso la Casa Museo Lodovico Pogliaghi durante una delle due date fissate per il 28 gennaio e il 5 febbraio 2017 (consulta la sezione Appuntamenti). 

Per saperne di più contatta la Casa Museo Pogliaghi al 328 8377206 o scrivi all'indirizzo email info@casamuseopogliaghi.it.



LEGGI ANCHE
Riaprono i musei
03 MARZO 2024 Riaprono i musei TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE LEGGI TUTTO
Lavori in vetta al Campo dei Fiori
22 FEBBRAIO 2024 Lavori in vetta al Campo dei Fiori CHIUSURA SENTIERI LEGGI TUTTO