Musei chiusi per la pausa invernale
Musei chiusi per la pausa invernale TANTE LE NOVITÀ IN ARRIVO
Con domenica 9 gennaio si sono concluse le aperture straordinarie dei musei del Sacro Monte in programma per il periodo e le festività natalizie.
Il 2021 è stato un anno particolare: la pandemia ha nuovamente segnato la vita di tutti, ma il bisongo di essere a contatto con la bellezza ha portato molti visitatori a conoscere il patrimonio del Sacro Monte di Varese, in digitale oppure in presenza.

Da oggi e fino alla metà di marzo (19 marzo 2022) tutte le realtà museali osservano un periodo di chiusura stagionale, nel quale i musei lavorano per garantire nuove proposte e attività. Molti sono gli eventi e le novità che verranno presentati nel 2022, tra visite, passeggiate, concerti, eventi speciali per famiglie.

Nel periodo di chiusura, i musei rimango poi sempre disponibili per accogliere i visitatori con aperture straordinarie.
Per maggiori info è possibile chiamare i seguenti numeri: 3664774873 / 3288377206 oppure scrivere una mail all'indirizzo: info@sacromontedivarese.it

Sono inoltre in programma alcuni eventi con aperture straordinarie: è possibile seguire tutte le novità sul sito e anche sulle pagine facebook ed instagram @sacromontedivarese.




LEGGI ANCHE
Riaprono i musei
03 MARZO 2024 Riaprono i musei TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE LEGGI TUTTO
Lavori in vetta al Campo dei Fiori
22 FEBBRAIO 2024 Lavori in vetta al Campo dei Fiori CHIUSURA SENTIERI LEGGI TUTTO