Musei chiusi per la pausa invernale
Musei chiusi per la pausa invernale TANTE LE NOVITÀ IN ARRIVO
Con domenica 9 gennaio si sono concluse le aperture straordinarie dei musei del Sacro Monte in programma per il periodo e le festività natalizie.
Il 2021 è stato un anno particolare: la pandemia ha nuovamente segnato la vita di tutti, ma il bisongo di essere a contatto con la bellezza ha portato molti visitatori a conoscere il patrimonio del Sacro Monte di Varese, in digitale oppure in presenza.

Da oggi e fino alla metà di marzo (19 marzo 2022) tutte le realtà museali osservano un periodo di chiusura stagionale, nel quale i musei lavorano per garantire nuove proposte e attività. Molti sono gli eventi e le novità che verranno presentati nel 2022, tra visite, passeggiate, concerti, eventi speciali per famiglie.

Nel periodo di chiusura, i musei rimango poi sempre disponibili per accogliere i visitatori con aperture straordinarie.
Per maggiori info è possibile chiamare i seguenti numeri: 3664774873 / 3288377206 oppure scrivere una mail all'indirizzo: info@sacromontedivarese.it

Sono inoltre in programma alcuni eventi con aperture straordinarie: è possibile seguire tutte le novità sul sito e anche sulle pagine facebook ed instagram @sacromontedivarese.




LEGGI ANCHE
Marta Morazzoni presenta il suo ultimo libro
12 MAGGIO 2022 Marta Morazzoni presenta il suo ultimo libro NELL'ATELIER DI CASA POGLIAGHI LEGGI TUTTO
Oratori e centri estivi
10 MAGGIO 2022 Oratori e centri estivi LA PROPOSTA DI VISITA LEGGI TUTTO