Missoni sceglie il Sacro Monte
Missoni sceglie il Sacro Monte NUOVA CAMPAGNA F/W 2020

E’ stato presentato oggi mercoledì 23 settembre 2020 durante la fashion week milanese il video della campagna autunno inverno di Missoni, la casa di moda con base nel varesotto a Sumirago: protagonista delle riprese è il Sacro Monte di Varese.

“Perché Missoni appartiene a Varese, i nostri colori e l’ispirazione quotidiana appartengono a Varese”: sono le parole con cui il direttore creativo della maison, Angela Missoni, racconta la scelta di Varese e del Sacro Monte in un’intervista diffusa oggi alla Casa della moda milanese. “Santa Maria del Monte è un luogo romantico -continua Angela Missoni - che sono da sempre abituata a frequentare, dove ammirare il sole che sorge e le bellissime viste, dalle terrazze, che spaziano verso lontani panorami”

 

Una lunga giornata di riprese e scatti fotografici nelle scorse settimane, hanno dato vita al video da oggi disponibile anche sui canali social del Sacro Monte di Varese.

La troupe, arrivata al Sacro Monte con il progetto di realizzare solo qualche scatto, ha poi scelto di fermarsi per l’intera giornata e ambientare tutta la campagna tra le terrazze e le vie coperte dell’antico borgo mariano: una decisione fuori programma che ci dice come il fascino del luogo non abbia lasciato indifferenti neppure il regista inglese Oliver Hadlee Pearch.

 

Il video riprende due modelli che indossano la collezione fall/winter 2020 che si muovono divertiti tra le vie del borgo, in un’atmosfera un po’ antica, con l’intento di inviare a tutti una cartolina da Varese ed una lettera d’amore a tutta l’Italia.

Il video è disponibile a questo link: https://www.facebook.com/1655342228093099/posts/2397531160540865/?extid=9YbCE0tcxp8raLpE


LEGGI ANCHE
Riaprono i musei
03 MARZO 2024 Riaprono i musei TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE LEGGI TUTTO
Lavori in vetta al Campo dei Fiori
22 FEBBRAIO 2024 Lavori in vetta al Campo dei Fiori CHIUSURA SENTIERI LEGGI TUTTO