Coppa Tre Laghi - Campo dei Fiori - manifestazione motoristica
Coppa Tre Laghi - Campo dei Fiori - manifestazione motoristica VIABILITÀ E SERVIZIO BUS PER IL SACRO MONTE MODIFICATI PER SABATO 23 GIUGNO
Si informa che tra sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 a Varese avrà luogo la Coppa dei Tre Laghi, affascinante manifestazione motoristica della provincia di Varese, che - arrivata alla sua XXVII edizione - vedrà sfidarsi in 60 prove a cronometro un centinaio di auto d'epoca.
A tal proposito il servizio urbano di Autolinee Varesine e la viabilità della città di Varese subiranno alcune modifiche.  

Ciò riguarderà anche il Sacro Monte di Varese: infatti in via Campo dei Fiori, nel tratto compreso tra largo Schiavetta/via Del Ceppo fino al Capolinea Campo dei Fiori, la strada rimarrà chiusa dalle ore 11.30 alle ore 20.30 di sabto 23 giugno.

Inoltre le stesse modifiche alla viabilità comporteranno alcune variazioni al servizio di trasporto pubblico (Autolinee Varesine), che riguarderanno anche il Sacro Monte: nel pomeriggio una lieve modifica riguarderà la linea CF Sacro Monte-Campo dei Fiori, con la soppressione di una coppia di corse (14.11 da Sacro Monte per Campo dei Fiori; 14.27 da Campo dei Fiori per Sacro Monte) in concomitanza col transito delle auto sulla montagna. Infine il servizio urbano si interromperà alle ore 20.15. 

Pertanto nella giornata di sabato 23 giugno invitiamo, chiunque voglia recarsi al Sacro Monte di utilizzare allo scopo il servizio di Funcolare, di cui riportiamo giorni e orari di apertura:
- sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.30. 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione Coppa dei Tre Laghi rimandiamo all'articolo di Varesenews, qui riportato.


LEGGI ANCHE
Riaprono i musei
03 MARZO 2024 Riaprono i musei TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE LEGGI TUTTO
Lavori in vetta al Campo dei Fiori
22 FEBBRAIO 2024 Lavori in vetta al Campo dei Fiori CHIUSURA SENTIERI LEGGI TUTTO