Tra Sacro e Sacro Monte: “La Parola RIvoluzionaria" MASSIMO POPOLIZIO DICE DA MICHELANGELO A FABRIZIO DE ANDRÉ
Giovedì 26 luglio 2018, alle ore 21.00, presso la Terrazza del Mosè, si terrà lo spettacolo "La Parola Rivoluzionaria": Massimo Popolizio dice da Michelangelo a Fabrizio De André. 

Si tratta di un grande interprete del cinema e del teatro italiano, Massimo Popolizio torna al Sacro Monte per fare un vero e proprio viaggio con il pubblico.
Sarà "un viaggio nella parola rivoluzionaria e dirompente della poesia; poesia che diventa fondamentale riscoprirla ai nostri giorni e riviverla come parola viva e non legata al passato. Un vero affondo nei versi di grandi poeti: da Michelangelo a Fabrizio De André passando per Eugenio Montale, Alda Merini, Dino Campana, Mario Luzi, Roberto Mussapi ed altri ancora per arrivare fino a Lucio Dalla." 
Sarà uno spettacolo per riscoprire in questi grandi autori l'irruenza delle grandi domande dell'uomo sulla vita, l'amore e il senso religioso.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
 
Si informa inoltre che proprio in occasione della rassegna teatrale è stato previsto in collaborazione con l'Agenzia Morandi Tour un servizio di navetta con partenza alle ore 19.30 da Piazza Monte Grappa e alle ore 19.35 dallo Stadio F. Ossola nelle seguenti giornate:
- GIOVEDì 5, 12, 19 e 26 LUGLIO con navetta gratuita fino ad esaurimento. Saranno disponibili ulteriori posti al costo di 5 € a persona per andata e ritorno.
Prenotazioni entro le ore 17.00 del girono dello spettacolo.
- MARTEDì 10 e 24 LUGLIO con navetta a pagamento al costo di 5 € a persona per andata e ritorno. 
Per info e prenotazioni: Agenzia Morandi Tour 0332 287146 - 349 2363045 - eventi@moranditour.it

Per informazioni sugli spettacoli:
info@trasacroesacromonte.it - www.trasacroesacromonte.it  
 
 


LEGGI ANCHE
06 GENNAIO 2019 Concerto dell'Epifania al Sacro Monte di Varese IL CORO SINE NOMINE DEL M° REGGIORI AL SANTUARIO DI SANTA MARIA DEL MONTE LEGGI TUTTO
27 DICEMBRE 2018 FIACCOLATA DI FINE ANNO AL SACRO MONTE DI VARESE SALIRE INSIEME LUNGO IL VIALE DELLE CAPPELLE LEGGI TUTTO