Sacro Monte Contemporaneo: un ciclo di visite guidate tematiche ULTIMO APPUNTAMENTO: RENATO GUTTUSO E LA FUGA IN EGITTO
“Sacro Monte Contemporaneo”, ciclo di visite tematiche dedicate agli artisti contemporanei che, legati al Sacro Monte di Varese, hanno lasciato qui – lungo la Via Sacra e nei suoi musei -  alcune loro opere, è arrivato al suo ultimo appuntamento!

SABATO 3 NOVEMBRE 2018, alle ore 15.00, si terrà, a 35 anni dalla realizzazione dell’acrilico che decora la parete esterna della Terza Cappella, la visita tematica dal titolo RENATO GUTTUSO e LA FUGA IN EGITTO.
Si tratterà di una visita speciale per scoprire la storia di quest’opera. L’appuntamento avrà inizio presso il Centro Espositivo Macchi alla Prima Cappella e poi si sposterà presso la Terza Cappella, che si raggiungerà spostandosi a piedi lungo la Via Sacra per ammirare meglio l’opera di Guttuso.

L'appuntamento, su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, ha un costo pari a 8 € a persona e può essere acquistato on-line (clicca qui).

Prenotazione obbligatoria: 366 4774873 - 328 8377206 - info@sacromontedivarese.it 


LEGGI ANCHE
06 GENNAIO 2019 Concerto dell'Epifania al Sacro Monte di Varese IL CORO SINE NOMINE DEL M° REGGIORI AL SANTUARIO DI SANTA MARIA DEL MONTE LEGGI TUTTO
27 DICEMBRE 2018 FIACCOLATA DI FINE ANNO AL SACRO MONTE DI VARESE SALIRE INSIEME LUNGO IL VIALE DELLE CAPPELLE LEGGI TUTTO