Le Chemin de la Croix
"Le Chemin de la Croix" ULTIMO APPUNTAMENTO DEL FESTIVAL "TRA SACRO E SACRO MONTE"
Chiude il festival giovedì 25 luglio alle ore 21.00 presso la Terrazza del Mosè una passione contemporanea: "Le Chemin de la Croix" di Paul Claudel, con la voce del giovanissimo Ugo Fiore che porterà, per la prima volta al Sacro Monte, il testo integrale in lingua francese insieme a Federica Fracassi.

Andrà in scena una sacra rappresentazione moderna, che si inserisce perfettamente nel percorso costruito per questa decima edizione.
In quest'ultimo appuntamento i due interpreti daranno vita ad una sorta di dialogo inventato tra lingua francese e lingua italiana, accompagnandoci ne Le chemin de la Croix di Paul Claudel, testo del 1911 che si apre con una provocazione estremamente attuale: "E' finita. Noi abbiamo giudicato Dio e l'abbiamo condannato a morte."

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

E' possibile prenotare il servizio navetta sul sito www.trasacroesacromonte.it consultando la scheda di ciascuno spettacolo.

Per ulteriori informazioni: 
Email: info@sacromontedivarese.it  
Tel: 366 4774873 - 328 8377206


LEGGI ANCHE
Storie al femminile: sante e martiri nell'arte del Sacro Monte
08 MARZO 2020 Storie al femminile: sante e martiri nell'arte del Sacro Monte VISITA SPECIALE PER LA FESTA DELLA DONNA LEGGI TUTTO
Campus per bambini al Sacro Monte
27 FEBBRAIO 2020 Campus per bambini al Sacro Monte SOS GENITORI PER I GIORNI DI INTERRUZIONE SCOLASTICA: CARNEVALE 2020 LEGGI TUTTO