Concerto a Casa Pogliaghi: “Antiche e nuove danze” PIANOFORTE A 4 MANI – DUO AURORA COGLIANDRO E ROSABIANCA RACHEL

Sabato 27 maggio 2017, alle ore 16.30, presso l’atelier della Casa Museo Lodovico Pogliaghi si esibirà il duo Aurora Cogliandro e Rosabianca Rachel nel concerto Antiche e nuove danze per pianoforte a 4 mani. Il duo allieterà il pubblico, eseguendo musiche di O. Respighi, G. Faurè, A. Dvoràk, G. Marangoni e A. Piazzolla.

Si tratta del secondo appuntamento della serie “I Giovani incontrano i professionisti”, novità della seconda edizione del concorso Un Pianoforte per Sacro monte. La musica esce da Casa Pogliaghi, in cui i giovani musicisti e il pubblico presenti, al termine del concerto, possono entrare in dialogo con musicisti esperti e noti artisti, che racconteranno loro la propria esperienza, svelando segreti e dando suggerimenti e consigli per poter affrontare al meglio una carriera molto bella ed altrettanto impegnativa, come quella del musicista.    

PROGRAMMA

 O. Respighi 

 Suite n. 2 dalle Antiche arie e danze per Liuto 

 G. Faurè

 Dolly – Suite op. 56  

 A. Dvoràk 

 Danze slave op. 72, n. 2 e 3

 G. Marangoni

 La vanità dell’ordine

 A. Piazzolla

 Las Estaciones Portenas


Biglietto ingresso Museo:
 5 €

Per info e prenotazioni: 328 8377206 - info@casamuseopogliaghi.it - www.casamuseopogliaghi.it


LEGGI ANCHE
DAL 23 GIUGNO PER TUTTI I VENERDÌ D'ESTATE Aperitivo al Museo A CASA POGLIAGHI DAL 23 GIUGNO AL 25 AGOSTO LEGGI TUTTO
20 MAGGIO 2017 Mostra "Terra Madre" al Centro Espositivo Mons. P. Macchi alla Prima Cappella PERSONALE DELL’ARTISTA RAFFAELLA SURIAN LEGGI TUTTO